La Roma cerca un rinforzo sugli esterni, in particolare a destra e il nome che José Mourinho ha suggerito a Tiago Pinto è quello di Max Aarons esterno destro, classe 2000, in forza al Norwich in Premier League.
Aarons è un nome che da diversi anni affascina il tecnico portoghese, che aveva già provato a portarlo al Tottenham alcuni anni fa, ma poi tutto fu rimandato e poi definitivamente annullato. Si tratta di uno dei migliori terzini della Premier League: ha ventuno anni, e secondo la stampa inglese è l'erede di João Cancelo per caratteristiche e struttura fisica.
E' un giocatore molto veloce, che predilige più la fase offensiva che quella difensiva, ha un buon piede ed è bravo anche negli inserimenti, non solo per fornire cross importanti alle punte, ma anche in fase realizzativa. Come riportano fonti inglesi, però, la concorrenza della Roma per il terzino è altissima. Il Norwich avrebbe già ricevuto tre offerte importanti da top club di Premier. Si è mosso il Manchester United, l’Everton ha cercato di aprire una trattativa seguendo i consigli di Rafa Benitez e ora è entrato in azione il Tottenham di Conte e Paratici.
La concorrenza per il giovane Max è spietata, ma la Roma lo segue e ha intenzione di investire su di lui già a gennaio. Ad ogni modo, il destino di Aarons sarà presto lontano dal Norwich. Foto: Twitter Norwich