Ultimo aggiornamento: venerdi' 27 dicembre 2024 19:30

Acerbi si sfoga: “Si vergogni chi ha puntato il dito contro di me dopo Lazio-Milan”

16.10.2022 | 15:59

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, ha parlato a Sky dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Salernitana, sfogandosi dopo le critiche ricevute in Lazio-Milan, quando fu accusato di aver regalato la rete del successo finale ai rossoneri.
Queste le sue parole: “Confermare le ultime gare non era scontato. E’ stata una gara difficile, approcciata bene, sappiamo che in campionato siamo indietro e abbiamo vinto anche bene. Però, dopo l’1-0 potevamo segnare anche prima”.

Una cosa che lo ha fatto soffrire negli ultimi mesi: “Io negli ultimi 7-8 anni ho dimostrato che gioco con tutti. Ho la stima di tutti perché mi comporto da professionista in campo e fuori. Dalla Lazio ho voluto io andare via, certo, ti ritrovi dal vincere l’Europeo al non giocare con Sarri quando tutti avevano difficoltà. Ma all’Inter sono arrivato con grande tranquillità”.

Sei stato criticato per alcune strumentalizzazioni
“I tifosi non c’entrano, c’entra altro. L’episodio col Milan mi ha toccato come persona, è stato vergognoso ciò che è accaduto. Sono stato zitto, stavo sempre zitto ma sono molto più uomo io rispetto a chi mi ha puntato il dito contro dicendo che l’ho fatto apposta”.

Foto: twitter Lazio