Agente Mandragora: “Il Napoli lo segue. Stasera vuole dimostrare tanto”
26.04.2021 | 17:02
L’agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista della gara di questa sera (18.30) tra il Napoli e il Torino, affrontando anche l’argomento relativo a un possibile interessamento dei partenopei per il suo assistito.
Queste le sue parole: “Nella famiglia di Mandragora sono tutti tifosi del Napoli, sarà un derby per lui. L’ho sentito stamattina, è in un periodo di forma assoluta, lo stiamo vedendo. È carico: la partita contro il Napoli è la partita dell’anno. Il Torino si gioca tantissimo, ha bisogno di punti salvezza, ma il Napoli sta bene e vuole raggiungere la Juve al quarto posto. Tira anche di destro? Da ora si, ci abbiamo scherzato tanto, lui è tutto mancino”.
Su Davide Nicola: “Con Davide Nicola il Torino ha compattato lo spogliatoio, il mister è uno specialista di certe imprese. Questa forza è nello spogliatoio, ci rendiamo conto della forza psicologica che dà ai ragazzi. Futuro a Napoli? Con Giuntoli mai avuto contatti, abbiamo contatti con la dirigenza del Napoli con attestati di stima per il ragazzo, aspettiamo una telefonata. Questa sera sarà gara dura, col Torino che si chiuderà. Nicola li ha preparato a soffrire, ma vedremo un grande Napoli”.
Foto: Twitter Torino