Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Al Khelaifi: “Senza Mbappé, la stella del PSG sarà la squadra”

30.05.2024 | 17:15

Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, in un’intervista ai canali ufficiali del club, realizzata a margine dei Globe Soccer Avards, ha parlato degli obiettivi futuri del club parigino, a cominciare da quelli di mercato, in particolar modo dalla sostituzione di Kylian Mbappé, promesso sposo al Real Madrid: “Oggi un giornalista mi ha chiesto chi sarebbe stata la stella del prossimo anno e io ho detto: la squadra. Questa è la nostra visione, la nostra strategia”.

Su Luis Enrique: “Quest’anno si diceva che il capo era l’allenatore. Luis Enrique è il tecnico, mi fido di lui e fa un lavoro fantastico con noi. Anche se avessimo perso contro il Newcastle (1-1, il 28 novembre) e fossimo stati eliminati nella fase a gironi di Champions League, avrei detto esattamente la stessa cosa”.

Infine “Lo so e lo sapevo anche prima che eravamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così. Anche l’anno prossimo, se mi chiedete ‘vuoi vincere la Champions League? È questo il tuo obiettivo?’, la mia risposta sarebbe ‘No’. Facciamo meglio, continuiamo a costruire quello che abbiamo iniziato quest’anno, una squadra con lo stile offensivo, così ci piace ed è una cosa che ci fa apprezzare la squadra. Anche se perdi. È il calcio, a volte perdi. Ma se mi chiedeste ‘Sei soddisfatto delle tue decisioni?’, io rispondo di sì”.

Foto: Twitter PSG