Allegri: “Chiesa ha buone chance di partire dall’inizio. Io bugiardo? I miei amici mi chiamano Ponocchio, sono abituato”
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio. Queste le sue parole:
"Chiesa ha chance di giocare dall'inizio? Molte, è tornato e ha fatto giorni di recupero e domani c'è possibilità che giochi dall'inizio. Locatelli ha fatto molto bene in Nazionale, ne aveva bisogno". Su McKennie: "
Può fare mezzala ed esterno. Domani è probabile che parta dall'inizio. Ho delle valutazioni su di lui e Danilo, che è rientrato ieri. Però McKennie sta diventando affidabile, contento di come si sia ripresentato e di come si sia allenato. Importante che tenga a livello mentale tutto l'anno". Cambiaso a destra domani. Fastidio che la chiamano bugiardo? "I miei amici mi chiamano sempre Pinocchio, quello è il meno. Può giocare anche a destra. Non è per domani dei problemi di formazione, per come si allena il gruppo. I 4 attaccanti stanno bene, lasciar fuori Milik e Kean è difficile. C'è una buona armonia. Bisogna fare risultati e giocare di squadra. Anno importante, difficile per arrivare tra le prime 4". Questa squadra ha un limite di esperienza? "
Tutto questo lo diranno i risultati. Bonucci e Pogba sono giocatori di esperienza, lo stesso Di Maria, Paredes, Cuadrado. Dobbimoa continuare a crescere, domani è un test importante per vedere i nostri step". Che punti di forza della Lazio deve temere la Juventus? "
La Lazio ha molta tecnica, giocatori veloci che giocano nello stretto. Sono molto abili in ripartenza. Negli scontri diretti i dettagli fanno la differenza". Foto: twitter Juve