Allegri: “Pogba torna a gennaio. Il PSG favorito in Champions, ma giocheremo una grande partita”
05.09.2022 | 19:31
Alla vigilia di PSG-Juventus che si giocherà domani, ore 21.00 al Parco dei Principi, a parlare in conferenza stampa è l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
Queste le sue parole nel presentare la partita contro il Paris: “Domani inizia la Champions, servono 10 punti per passare il turno. E’ una bella gara da giocare contro una squadra straordinaria, faremo una bella gara. Poi vanno fatti 10 punti, che siano 3 domani o 3 la prossima, sono 10 punti. Domani è divertente, la Champions dà emozioni diverse. Esserci è un orgoglio da parte di tutti noi, sono gare ancora più belle da giocare: il PSG è tra i più forti, per me è la favorita numero uno. Servirà essere all’altezza. Dobbiamo passare il turno, poi inizia una nuova Champions. Serve un passo alla volta, dobbiamo migliorare: l’andamento è stato quello di trovarsi in vantaggio, spero anche domani, ma lì ci siamo fermati. Dobbiamo migliorare in questo. Ora non si decide nulla, serve migliorare e lavorare”.
E riguardo a Pogba: “Stamattina è uscito per la seconda volta, si è fermato e ha deciso di operarsi. Che rientri prima del Mondiale con noi me lo auguro ma mancano 45 giorni all’ìnizio del Mondiale. Il Mondiale non è un problema mio, quello della Juventus è che torna a gennaio“.
Foto: Twitter Juventus