Ultimo aggiornamento: martedi' 31 dicembre 2024 19:20

Allegri: “Domani per la prima volta possiamo andare secondi in classifica”

11.03.2023 | 14:24

Massimiliano Allegri ha presentato la sfida di Serie A da disputare all’Allianz Stadium contro la Sampdoria. La Juventus, in attesa delle vicende giudiziarie, è in zona Conference League con 35 punti in 25 partite. Alcune parole del tecnico dei bianconeri: “All’apparenza sembra abbordabile ma gli ultimi risultati della Samp possono ingannare, hanno sempre perso di misura. Domani è una partita molo importante per la classifica, per la prima volta possiamo andare secondi a più tre punti sull’Inter. Più che decisiva è importante, abbiamo prendere coscienza della partita di domani sera perché la classifica si fa con le piccole. Sulle piccole non devi sbagliare e domani è una partita molto a rischio”.

Penalizzazione: “Non è né un ostacolo, né uno stimolo. Noi sul campo bisogna fare i punti che servono. Vincere il campionato è difficile, ma siamo nella condizione di potere, domani, prendere un pezzo di vantaggio. Poi ripeto: quanto succede fuori non deve interessarci”.

Fagioli: “Avevamo tutti fiducia, non lo immaginavo così maturo. Credo che debba migliorare in fase realizzativa, può fare qualche gol in più”.

Foto: Allegri Instagram