Ultimo aggiornamento: mercoledi' 08 gennaio 2025 00:30

Allegri e Inzaghi in coro: “Non è successo niente”

21.09.2012 | 13:38

Dopo la presunta lite di ieri, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha incontrato nuovamente Filippo Inzaghi questa mattina nella sede del Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport 24 l’incontro sarebbe stato voluto dall’amministratore delegato rossonero, Galliani, che ha assistito al nuovo faccia a faccia tra i due. Il primo scatto del ritrovato accordo tra i due è possibile trovarlo sul sito ufficiale del Milan. Queste invece le parole rilasciate dai due a Milan Channel: 

Allegri: “Non è successo niente, con Pippo nessun problema. E’ passato dall’altra sponda, visto che c’è collaborazione tra prima squadra e settore giovanile c’è stato uno scambio d’opinioni di un minuto ma senza offese come è stato scritto e detto”.

Inzaghi: “Un minuto, c’erano i ragazzi che non si sono accorti di nulla perché non è successo niente. Altro che spintoni: vogliamo il bene del Milan, a cui vogliamo dare una mano, invece che scrivere di cose non successe. Siamo qui per dirlo, era giusto per tifosi e società”.