Ultimo aggiornamento: venerdi' 27 dicembre 2024 16:00

Allegri: “Futuro? Ho ancora le giuste motivazioni. Sulla formazione…”

02.05.2019 | 14:31

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole contro il Torino in programma domani sera. “Ci siamo allenati molto bene e sono convinto che domani faremo una bella partita.”, ha dichiarato l’allenatore dei bianconeri, Rugani non ci sarà. Domani giocheranno Chiellini e Bonucci. Pinsoglio giocherà sicuramente una partita. Se lo merita, è diventato un punto di riferimento nello spogliatoio. Per quanto riguarda Kean, domani ci giocheremo tutto all’inizio oppure mi porterò un cambio in panchina. Sarà un derby importante. Mazzarri sta facendo qualcosa di straordinario, i granata sono in lotta per la Champions e noi dovremo giocare come abbiamo fatto nel secondo tempo con l’Inter“.
A proposito del proprio futuro, ha poi aggiunto: “Ci vedremo con Agnelli per programmare e parlare di questa stagione. Tutti gli anni devo andare via, poi invece sono qui da cinque anni. Bisogna capire come migliorare la squadra. Ramsey è un ottimo acquisto, un giocatore di qualità dotato di buoni tempi d’inserimento. Motivazioni? Ne ho ancora. Se non fossi convinto a livello tecnico non ripartirei.”
Allegri potrebbe riproporre qualche nuovo esperimento di gioco: “A Milano ho provato a partire con Emre Can nel trio di difesa. Poi abbiamo avuto delle difficoltà e l’ho spostato. Credo che faccia meglio a centrocampo “.

Foto: twitter ufficiale Juventus