Dopo l'ufficialità del prolungamento del contratto fino al 2018 di Massimiliano Allegri, la Juve si prepara a tornare in campo alle 20.45 contro il Verona. Il tecnico livornese discute del suo rinnovo in conferenza stampa, parlando anche delle situazioni di Pogba e Morata: "Non mi sono confrontato con i calciatori. La Juve è ai livelli più alti assieme a squadre come Bayern, Barcellona, Real e Atletico. Non vedo perché un giocatore debba lasciare questa società".
Sul mercato in entrata: "Servono due o tre giocatori di qualità per migliorare ulteriormente la rosa".
Sul suo rinnovo: "Non ci sono mai stati problemi, come ho detto in passato. Ho sempre sottolineato che la società lo avrebbe saputo prima se avessi avuto intenzioni diverse".
Se ci sarà un'altra rivoluzione: "No perché la base è ottima. Non è semplice fare mercato, servono dedizione e pazienza per acquistare quei due o tre giocatori che fanno al caso nostro".
Riguardo gli obiettivi futuri: "Faccio un passo alla volta, chiudiamo l'anno, andiamo in vacanza e poi prepariamo la futura stagione. L'obiettivo primario è il sesto scudetto, nessuno è mai riuscito a fare una cosa del genere. Ovviamente anche la Champions League è fondamentale. Giocheremo per la leggenda".
Su Chiellini: "E' stato riaggregato al gruppo da due giorni, ha un po' di fastidio ma è normale. Può darsi che domani sia a disposizione, vedremo se farlo giocare o meno”.
Su Toni: "Non posso che complimentarmi per la sua carriera, spero che non faccia segni perché vogliamo finire bene il campionato migliorando anche la differenza reti: abbiamo subito solo tre gol nel girone di ritorno".
foto: juventus on twitter