Allegri: “Stasera va giocata come una finale. Morata? Gli dissi subito che sarebbe rimasto”
16.03.2022 | 13:30
Intervenuto ai microfoni di “Amazon Prime Video”, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parla del match di Champions League di questa sera contro il Villarreal.
Queste le sue parole: “Se andiamo avanti è un grande risultato. Se andiamo fuori abbiamo ottenuto il risultato minimo che era negli obiettivi della società. E’ una finale, senza i gol in trasferta bisogna giocarla da finale, partita secca in casa bisogna essere bravi a giocarla bene. Se abbiamo perso dei mesi? No, penso che la Juve dovesse passare attraverso quei tre mesi per arrivare a giocarsi ora la stagione.
Vlahovic? Una squadra quando ha il centravanti come caratteristiche è normale che sia più serena nel giocare. E Vlahovic oltre che essere un ragazzo molto bravo, deve crescere ancora molto è giovane, ci ha dato anche questo. Poi l’arrivo di Zak, c’è stata una crescita generale, quindi sono contento.
Morata? Quando è stato acquistato Vlahovic ho subito chiamato Alvaro dicendogli che non sarebbe partito e sarebbe rimasto alla Juve. E’ bastato questo? Eh sì, non mi serviva molto altro, poche parole”.
Foto: Twitter Juventus