Ancelotti: “Guler ha un talento speciale. Brahim stagione strepitosa. Ci stiamo preparando bene per la finale”

Categorie: Top News
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato dopo il 4-4 col Villarreal, soffermandosi anche sulla marcia di avvicinamento alla finale della Champions League. Queste le sue parole: "L'obiettivo non erano i punti, perché non ci servono. L'obiettivo era giocare una buona partita, avere intensità, lottare, evitare gli infortuni... Tutto è andato alla perfezione". Su Brahim Diaz: "Ha fatto una stagione molto buona, ci ha aiutato molto. Lui, Joselu, Arda.... hanno segnato molti gol. Lo spogliatoio è pronto ad allenarsi bene in queste due settimane e a cercare di vincere la finale di Champions". Su Militao: "I centrali hanno fatto fatica entrambi, anche Rüdiger. Militao si sta avvicinando al 100%, mancano due settimane alla finale".
Su Lunin: "Mi è piaciuto, sui gol non poteva fare nulla. È stato bravo con i piedi. Penso che abbia giocato una buona partita. Ovviamente i gol non sono colpa sua".
Su Arda Guler: "Più è vicino alla porta, più è bravo. È molto efficiente, ha segnato molti gol con pochi tiri, ha un talento speciale e lo dimostra più vicino alla porta che lontano dalla porta". Sui quattro gol subiti: "Non sono preoccupato. È stata una partita molto aperta, con poco equilibrio. Era una partita da giocare con un buon calcio d'attacco. Forse abbiamo subito più gol del dovuto, ma va bene così. Loro hanno giocato molto bene". Foto: twitter Real