Ancelotti: “Io il re della Champions? Sono solo una piccola parte di questo club. Il Brasile? Io voglio restare qui fino alla fine del mio contratto”
Carlo Ancelotti, tecnico del
Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di
Champions League contro il
Chelsea. Queste le sue parole: “
Stiamo bene, motivati, come sempre in una sfida di una competizione importante. Pensiamo di dover giocare una partita intera, perché mancano 90 minuti. Tutto può succedere. Saremo pronti a dare il meglio di noi stessi. Questa squadra cambia le mie idee perché ha molte risorse. Pensare a un 11 titolare è mancare di rispetto a chi gioca meno ea chi è molto bravo. La posizione di Camavinga? Sta bene dove sta”. Il re della competizione? "
Siamo solo una piccola parte di un club che ha vinto 14 volte la Champions League". Una nuova semifinale?
“Sappiamo molto bene cosa dobbiamo fare, che non è vincere ogni volta, ma lottare fino alla fine con tutte le energie a nostra disposizione. Se avremo la possibilità di giocare una nuova semifinale e una nuova finale... dobbiamo procedere per gradi. Se arriviamo in semifinale, avremo lavorato duramente per un altro anno. Raggiungere le semifinali due volte di fila è molto bello”. Il Brasule: "
Vorrei restare al Real Madrid fino alla fine del mio contratto." Il vantaggio dei 2 gol: “
Non ho rimpianti per l'andata e solo per i 2 gol. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”. Il futuro di Kroos: “
È una leggenda ed è ancora in gran forma. Vorrebbe finire la sua carriera al Real Madrid e la finirà qui”. Foto: twitter Real