Antonini (pres.Trapani): “Sembrava la casa del Grande Fratello. Credevo che nel calcio l’allenatore fosse importante fino a un certo punto”
15.12.2024 | 13:52
Durante la conferenza stampa, il presidente del Trapani, Antonini, ha preso la parola insieme al nuovo allenatore Eziolino Capuano.
“Il direttore Pavone farà un lavoro straordinario e vedremo i primi risultati già a gennaio. Mancava un direttore credibile, si era creata una sorta di casa del Grande Fratello, forse sarei dovuto intervenire prima. Oggi sono ancora più convinto che recupereremo questo campionato, in caso di esclusione di Turris e Taranto avremmo solo cinque punti di svantaggio sul Benevento”.
Sul nuovo allenatore: “In panchina avevamo bisogno invece di un uomo di grande impatto, dovevamo rompere alcune situazioni che si erano create nello spogliatoio. Io credevo che nel calcio l’allenatore fosse importante fino a un certo punto, non mi sembra che l’Avellino abbia Mourinho, invece mi sbagliavo. Il risultato arrivato contro la Casertana nasce dalla determinazine tipica della squadre di Capuano, per noi è iniziato un nuovo campionato”.
Foto: sito Trapani