Aramu: “Venezia è stata la mia rinascita. Il primo gol contro il Torino questione di destino”
Mattia
Aramu ha parlato della sua esperienza che sta vivendo al
Venezia. Ecco le parole dell'attaccante dei lagunari rilasciate a
Fantacalcio.it: "
La promozione in A è
' stato il picco più alto della mia carriera. Fare una promozione in Serie A in un campionato così difficile è qualcosa di fantastico. Non è stato semplice l'approccio ma adesso ci siamo ripresi e ci stiamo rendendo conto delle nostre potenzialità. Con il lavoro troveremo altri buoni risultati. Venezia è stata la mia rinascita, perché qui mi sono espresso al migliore dei modi e solo qui è uscito fuori il vero Mattia". Sul primo gol in A contro il
Torino: "
Sul dischetto ho pensato solo a fare gol, ma posso dire che è stata per forza una questione di destino, non ci sono altre spiegazioni. A fine partita ho pensato a quanto sia stato strano segnare il primo gol in A contro la squadra in cui avevo iniziato". Sui giovani del Venezia: "
Ci sono tanti giovani interessanti qui a Venezia, anche se Busio e Ampadu a mio parere sono giovani davvero molto promettenti, che non a caso si sono già messi in mostra in questo inizio di stagione. Anche lo stesso Svoboda e Johnsen si stanno confermando dopo un ottimo anno in Serie B. Si stanno destreggiando tutti bene a mio parere". Foto: