Ultimo aggiornamento: sabato 23 november 2024 00:27

Arrivabene: “Non siamo venuti a Roma per regalare punti. Il quarto posto è fondamentale. Mercato? Avanti così”

09.01.2022 | 18:18

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato a Dazn nel prepartita della gara contro la Roma.

Queste le sue parole: “Direi che non c’è bisogno di dirlo, gara importantissima. La Roma è una grande squadra, ha un grande allenatore, ma noi non siamo venuti qua per regalare punti”.

Allegri ha detto che servirà un anno o due per tornare a lottare per lo Scudetto. E’ condiviso dalla società?
“I piani e i programmi sono molto, molto chiari, nel senso che la qualificazione alla Champions è un must, come andare avanti il più possibile in Champions League. Quindi, penso si chiaro per tutti. Quindi avanti così e cerchiamo di raggiungere tutti quanti assieme gli obiettivi che ci siamo preposti”.

Sul mercato: “Il discorso relativo alla rosa è molto semplice, io non sono una persona che abbia delle competenze calcistiche, ma non penso ci voglia un ingegnere aerospaziale per averle, però la rosa che abbiamo ha un 80% di giocatore che fanno parte delle Nazionali di vari Paesi di tutto il mondo. E’ una squadra, una rosa in costruzione, quindi si affiancano giocatori nuovi a dei giocatori che hanno più esperienza. Avanti così, significa semplicemente, avanti così, ma per vincere”.