Avellino, Braglia si presenta: “Voglio dare soddisfazioni ai tifosi e alla società”
14.07.2020 | 12:16
E’ il giorno della presentazione in casa Avellino del nuovo tecnico Piero Braglia. L’allenatore, originario di Grosseto, ha parlato questa mattina in conferenza stampa: “Abbiamo tanta strada da fare, il campo ci dirà dove possiamo arrivare, nessuno ha la bacchetta magica. La squadra sarà totalmente rinnovata a parte 1-2 elementi che abbiamo in rosa, dobbiamo essere bravi a scegliere gli uomini e calciatori che vengono qui per mettersi in discussione, gente che vuole fare qualcosa di importante. De Simone sarà il mio secondo, Natalino Orrù il preparatore atletico e Pagotto il preparatore dei portieri”.
Il nuovo allenatore degli irpini ha le idee chiare : “Abbiamo già comunicato al direttore i nostri desideri, sta cominciando a muoversi. Avellino ha delle pretese perchè è una piazza importante, il presidente vorrà che la squadra sia composta da giovani ma che hanno già un campionato di C alle spalle e non ragazzini che non hanno mai fatto la categoria o non possiamo avere pretese. Il progetto mi piace, sono scommesse da vincere”.
La decisione di scegliere l’Avellino è stata facile: “Amo le piazze difficili altrimenti senza stimoli giusto stare a casa, voglio fare bene e dare soddisfazioni ai tifosi e alla società, divertirsi ad allenare e giocare la domenica”.
Foto: Irpiniaoggi