Avellino, Capuano: “Dal ’97 aspettavo questa panchina”. Di Somma: “Abbiamo sbagliato con Ignoffo”
16.10.2019 | 18:24
Conferenza stampa di presentazione per Eziolino Capuano come nuovo tecnico dell’Avellino, nel girone C di Serie C. L’ex mister di Rieti e Sambenedettese ha esordito dichiarandosi felicissimo per l’opportunità concessagli: “Essere l’allenatore dell’Avellino è motivo di orgoglio e onore, lo desideravo dal 1997”
Un pensiero, poi, Capuano l’ha dedicato anche al proprio predecessore: “Ritengo Ignoffo un collega molto preparato e mi dispiace del suo esonero. Ma, adesso, tocca a me: prometto che lavorerò 24 ore al giorno per questa piazza. Avellino è un desiderio di tutti ma un privilegio per pochi”.
A parlare è stato anche il DS irpino Salvatore Di Somma che è ritornato sul convulso esonero di Ignoffo: “Volevamo fare le cose in gran segreto ma mi ritrovo ad ammettere che vi è stato un errore nei suoi confronti”. Nessun problema economico per l’avvento di Capuano: “C’era una rimanenza della fideiussione integrativa e abbiamo utilizzato quella. Stipendi? Situazione serena, li abbiamo pagati e pagheremo anche i prossimi e a gennaio opereremo sul mercato”.