Baldanzi: “Le decisioni arbitrali ci hanno un po’ penalizzato. Ora ci giochiamo tutto in casa”

13/02/2025 | 23:35:45

article-post

Il trequartista della Roma Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match contro il Porto chiuso sull’1-1 e valido per l’andata dei playoff di Europa League: “A caldo sicuramente, ma dobbiamo concentraci sulla nostra partita. Abbiamo giocato bene, poi le decisioni arbitrali ci hanno un po’ penalizzato. Abbiamo portato a casa un pareggio esterno, ora ci giochiamo tutto in casa e ci teniamo tantissimo a passare il turno”.

Poi ha proseguito: “Sono entrato bene, ci tenevo a dare una scossa alla partita. Speriamo che Paulo non si sia fatto male, per noi è importante”.

Infine: “Loro dovranno venire in casa da noi, i nostri tifosi ci daranno una mano. Non sarà facile per loro né per noi, ma ci teniamo a passare il turno”.

Foto: Instagram Baldanzi