Ballardini: “Sbagliato l’approccio. Sfida col Verona decisiva per la salvezza? Prima c’è la semifinale di Coppa Italia”
23.04.2023 | 18:00
Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico della Cremonese, Davide Ballardini, ha così parlato dopo la sconfitta per 3-0 l’Udinese, partendo dalla prossima sfida contro la Fiorentina valida per le semifinali di Coppa Italia: “Sarà una vetrina importante per noi che ci siamo guadagnati sul campo. Cerceremo di andare a Firenze e fare bella figura”.
Poi è tornato a parlare della sfida della Dacia Arena: “Siamo partiti subito con un atteggiamento sbagliato, non dico da presuntuosi ma convinti che ce la saremmo potuta giocare con l’Udinese. Non è cosi, ce la possiamo giocare se pensiamo da squadre, se ci aiutiamo. L’approccio è stato sbagliato e questo mi ha fatto male. Nel secondo tempo non c’erano troppe energie”
E sulla prossima sfida contro l’Hellas Verona: “Prima c’è quella di giovedì che sarà importante. E’ altrettanto vero che quella con il Verona, probabilmente, è ancora più decisiva rispetto a quella con la Fiorentina. Ora prepariamo il match di coppa perché bisogna affrontarla nel modo giusto, poi penseremo al match di domenica prossima”.
Foto: sito web Cremonese