Barcellona-Roma: le ultimissime sulle probabili formazioni
04.04.2018 | 18:32
Italia-Spagna, stasera in Champions League va in scena il secondo atto. Infatti, dopo la brutta figura rimediata ieri dalla Juventus contro il Real Madrid, oggi toccherà alla Roma difendere l’onore al Camp Nou al cospetto del Barcellona. Mancano soltanto poche ore, il fischio d’inizio è in programma alle 20:45. Eusebio Di Francesco non potrà contare, ormai non ci sono più dubbi, su Nainggolan che assisterà all’incontro comodamente seduto in tribuna. Nel suo 4-3-3 troveranno spazio Alisson tra i pali, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov nella linea difensiva, in mezzo al campo, al posto del belga, ci sarà Pellegrini in compagni di De Rossi e Strootman. In attacco il tridente sarà composto da El Shaarawy, Dzeko e Perotti. Troverà spazio a gara in corso il brasiliano Gerson. Per Ernesto Valverde modulo speculare con Ter Stegen in porta, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti e Jordi Alba in difesa; Rakitic, Busquets e Iniesta agiranno nelle zona nevralgica del campo, Messi e Dembélé supporteranno l’uruguaiano Suarez. A seguire le probabili formazioni:
Barcellona: (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembelé. Allenatore: Valverde.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.
Foto: deportesrcn