Baroni: “Hien vicino al rientro ma non possiamo rischiarlo. Ngonge? Può diventare un leader della squadra”
26.10.2023 | 15:00
Il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Juventus:
“Proveremo a vincere con tutte le nostre forze, la difficoltà è alta ma la bellezza sta anche in questo, bisogna fare una partita di grandissimo spessore. Ci metteremo più equilibrio e compattezza, coraggio è una parola che non mi piace, anche perchè con il Napoli non è mancato, poi è chiaro che quando attacchi una squadra così poi nelle ripartenze in verticale sei costretto a subire”
Sulle assenze:
“Hien è un giocatore che questo momento è prossimo al rientro ma per il quale c’è ancora un margine di rischio che dobbiamo valutare”.
Sui possibili cambiamenti dopo l’impatto positivo dei subentrati contro il Napoli:
“E’ chiaro che quando si dice così sembra che si sia sbagliato qualcosa in fase iniziale e di questo mi prendo le responsabilità senza addossarle ai giocatori, chi è andato in campo ha fatto bene, cerchiamo di andare verso una stabilità man mano che rientrano i giocatori per portarli nelle migliori condizioni”.
Su Ngonge:
“E’ partito bene poi ha avuto un momento in cui forse ha pensato troppo alla soluzione individuale, ci stiamo lavorando insieme, oggi abbiamo visto anche un video, può diventare un uomo squadra”.
Foto: Twitter Hellas Verona