Baroni: “Vecino ha una condizione fisica straripante. Ho la fortuna di allenare una squadra forte”
02.10.2024 | 15:55
Marco Baroni, intervenuto in conferenza stampa pre Lazio-Nizza, ha parlato della condizione fisica della sua squadra, con una parentesi specifica dedicata a Matias Vecino, giocatore che secondo il tecnico laziale sta attraversando un momento di grande forma. Qui di seguito le sue dichiarazioni.
Su Vecino: “È fondamentale sotto tutti gli aspetti, ha una condizione fisica straripante e lui lo percepisce. Alleno dei ragazzi che entrano nei momenti più importanti della partita, chi entra lo fa in un momento decisivo e basti vedere la partita di Torino. Da questo punto di vista Vecino dà un grandissimo apporto, ma lo fa anche nel lavoro durante la settimana ed è una risorsa fondamentale per noi”.
Il rendimento della squadra: “Dal primo giorno ho fatto vedere i dati alla squadra e ho detto che allenavo una squadra forte. Ho la fortuna di allenare una squadra forte, magari rischio di ripetermi ma lo faccio volentieri perché la partecipazione al lavoro che ho trovato fin dal primo giorno ci permette di portare sul campo il lavoro quotidiano. Sono contento ma dobbiamo lavorare, siamo appena partiti e c’è tanto lavoro da mettere dentro. Noi pensiamo solo al lavoro e al miglioramento, è l’unica strada che ci può permettere di arrivare all’obiettivo”.
Foto: X Lazio