Barzagli: “Vlahovic deve tapparsi le orecchie. Yildiz? Avrebbe giocato anche nelle nostre Juve vincenti”
11.12.2024 | 10:26
Alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato una intervista Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, che ha giocato molte partite importanti in Champions League come quella che avranno i bianconeri stasera contro il City. Queste le sue parole sul match: “Non mi fiderei del momento difficile degli inglesi e sono convinto che la squadra di Motta farà lo stesso, anche perché viene da tanti pareggi e ha bisogno di un successo scacciapensieri che trasmetta fiducia.”
Subito dopo un commento sul momento della Juve: “Gli alti e i bassi sono normali quando fai una rivoluzione totale. E i bassi, almeno in campionato, sono pareggi e non sconfitte. C’è una bella differenza, l’imbattibilità in Serie A è un segnale importante. L’infortunio di Bremer ha influito abbastanza.
Per concludere un commento su Vlahovic, Yildiz e Koopmeiners: “Vlahovic si vede che ci tiene, ma la pressione per il 9 della Juventus è normale, soprattutto quando il prezzo è alto. Avrebbe bisogno di un bel gol contro il City. Se segna è perché è Vlahovic, altrimenti è un problema. Deve tapparsi le orecchie. Yildiz – ha continuato – è come talento puro, sarebbe stato anche nelle nostre Juve vincenti, La pressione su Koopmeiners è inevitabile dopo l’investimento estivo, però non dimentichiamoci che è arrivato tardi”.
Foto: Instagram Barzagli