Bastoni: “Oggi avevamo un occhio a San Siro. Nazionale? Il mio obiettivo è diventare un pilastro”
15.05.2022 | 23:06
Intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le dichiarazioni di Alessandro Bastoni: “Era inevitabile avere l’occhio su quanto stesse succedendo a San Siro, ma dovevamo andare a Cagliari per vincere e l’abbiamo fatto. Ora affronteremo la serenità come sempre con serenità.
Diventare un pilastro della Nazionale è un mio obiettivo, ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini, calciatori che ti danno tanto sotto un aspetto umano e professionale. Giorgio farà l’ultima contro l’Argentina, io mi sento pronto per giocare in Nazionale e aprire un ciclo vincente.
Perisic? Ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse, così magari avrei potuto mangiare le stesse cose. Ivan è un grande professionista, abbiamo giocato 120′ tre giorni fa e oggi stava addirittura meglio, è un esempio. Tonali? Ci sentiamo, è un bravo ragazzo, giochiamo spesso alla playstation insieme. Gli voglio bene, ma dal lato sportivo spero che il Milan cada.
Le percentuali scudetto? Ogni partita è complicata, nessuno ti regala niente, sia noi che il Milan dovremo andare in campo per vincere“.
Foto: Twitter Inter