Benitez: “Dissi a Spalletti che avrebbe vinto il campionato ma per scaramanzia non rispose nulla. EL? Roma o Juve hanno grandi chance di vincere”
In un'intervista per la
Gazzetta dello Sport, ha parlato
Rafa Benitez e sulla domanda dedicata all'
Europa League di
Juventus e
Roma risponde così:
"Entrambe hanno chance alter. Allegri e Mourinho sanno come si vince. Le difficoltà di quest’anno potrebbero dare qualche motivazione in più ai bianconeri, perché sanno che è l’unica possibilità per essere felici di qualcosa. Sei italiane avanti in Europa? È un’ottima indicazione ma dovrebbe accadere almeno per due anni. L’aspetto principale è la continuità nella gestione societaria, così da garantirsi sempre la presenza internazionale". Sullo scudetto del Napoli:
"A Liverpool dissi a Spalletti che avrebbero vinto il titolo e non volle dire nulla per scaramanzia. L’eliminazione non cambierebbe nulla, Luciano la sta guidando alla perfezione. I napoletani sentono la squadra dentro di loro. Per questo sarà un giorno memorabile, non solo per la città e la gente, ma in tutto il mondo. Ho incontrato ovunque sostenitori azzurri accomunati dalla stessa passione". Foto: rafa benitez foto as