Beukema: “Entro i prossimi due anni voglio una big”
Sam
Beukema, protagonista di un'ottima stagione con il
Bologna, ha parlato del suo momento e del suo futuro in ottima mercato. Qui di seguito le dichiarazioni a
RTV oost. "Spesso mi chiedono una foto o un autografo, ma è tutto molto amichevole e rispettoso. Ciò significa che non disturba e lo faccio con tutto il mio amore. Qui il calcio è davvero il numero uno. Siamo molto orgogliosi di quello che stiamo facendo, l'anno scorso la festa è stata enorme. Non ho mai visto così tanta gente insieme. Le lacrime scorrevano liberamente, così tante emozioni venivano liberate”. Sul mercato:
“Ho una visione di ciò che voglio, da oggi fino a circa tre anni da oggi. Ho i miei piani per dove voglio essere. Questa stagione voglio chiuderla bene al Bologna e poi entro i prossimi due anni mi piacerebbe giocare in un club ancora più grande. Quali squadre? Scrivono così tanto, ormai ci sono abituato. Prima tocca all'Inter, poi tocca alla Juve e poi ancora al Real o all'Atlético. Non posso negare che mi riguardi, ma in fondo non c'è ancora nulla di concreto. Ma certamente ho l’ambizione per un passo successivo. E il prossimo e abbastanza logico obiettivo è la nazionale olandese. Certamente penso che entrambe le cose siano fattibili”. Il finale di carriera:
“Spero di finire con i Go Ahead Eagles. L'ho sempre detto. Lo desidero davvero e se ciò fosse possibile, mi piacerebbe davvero. Ma nel frattempo vedremo cosa succede". Foto: X Bologna