Biraghi: “La Fiorentina ha grandi obiettivi. Contento del rinnovo”
Cristiano Biraghi della
Fiorentina ha parlato in conferenza stampa del suo rinnovo con i viola, rispondendo alle domande virtuali dei giornalisti. Queste le sue parole:
"Penso che a livello di organico questa sia la Fiorentina più forte dove io abbia giocato, la più completa con un mix di esperienza e giovani di prospettiva. Bisogna trovare la giusta continuità e allenarci bene per assimilare i movimenti ed essere gruppo. Possiamo fare meglio". Su Conte e l'Inter:
"Conte è uno dei tecnici più preparati e forti che ci sono in Europa. Grazie a lui e l'Inter ho imparato tanto, cosa vuol dire giocare in Champions League e l'esperienza che ti porta dietro giocare certe partite. Spero di giocare anche con la Fiorentina gare del genere in Europa". Sul rinnovo:
"Sono stato contattato dalla Fiorentina qualche settimana fa, mi ha fatto capire di essere al centro del progetto e di essere importante, poi il rinnovo è stato automatico". Coppa Italia:
"La Coppa Italia può essere un obiettivo importante, anche per l'Europa. Ci teniamo molto e vogliamo cercare di andare il più avanti possibile. Il Padova è abituato a vincere, l'ha fatto tante volte quest'anno. Prima del fischio d'inizio non esiste categoria". Foto: Twitter Fiorentina