Bonaventura: “Il ritorno è ancora lontano, ma il mio morale è alto. Cessione Milan? Vedremo cosa succederà”
Il centrocampista del Milan,
Giacomo Bonaventura, fuori per un grve infortunio di cui è rimasto vittima nelle scorse settimane, a margine di un evento sul cyberbullismo ha parlato ai microfoni di
Milan TV. L'ex
Atalanta ha sottolineato subito l'importanza dell'evento di cui è stato il testimonial:
“E’ un messaggio molto chiaro: i social hanno sempre più importanza e noi che siamo personaggi pubblici dobbiamo usarli con grande attenzione perché abbiamo molte persone che ci seguono. Bisogna usare la testa”. Sulle sue condizioni:
“Sto meglio, sono contento di come sta andando la riabilitazione”. Ieri il
Milan è tornato alla vittoria nella sfida casalinga contro la Fiorentina:
“Abbiamo giocato bene, abbiamo vinto che era la cosa più importante ma possiamo fare meglio. Lavoreremo per questo”. L'obiettivo è sempre l'Europa:
“Le altre squadre vincono e fanno punti, noi dobbiamo fare lo stesso e rimanere concentrati perché ci sono ancora tanti punti a disposizione”. Sulla cena offerta dal mister:
“Vedremo nei prossimi giorni se il mister ci porterà a cena. La cosa più importante è vincere”. Un accenno anche all'imminente cessione del Milan alla cordata cinese:
“Vedremo cosa succederà quando la trattativa sarà finita”. Infine Bonaventura ha parlato del suo ritorno in campo:
“È lunga, vediamo come si evolverà la situazione. Ci vuole ancora qualche mese. Prima devo pensare a guarire bene e poi al ritorno in campo. Il mio morale è alto, mi dispiace non poter aiutare la squadra, ma bisogna avere calma e aspettare che l’infortunio passi”. Foto: Milan Twitter