Bonifazi: “Voglio giocare la Champions con un grande club”
Kevin Bonifazi, difensore dell'
Udinese, ha rilasciato un'intervista a
Sky Sport dove ha parlato anche del proprio futuro e del sogno di voler giocare la Champions con un top club, Queste le sue parole:
"Siamo contenti, gli ultimi risultati ci rendono credito e finalmente allontanano voci spiacevoli sul mister che non le meritava. Ci eravamo stufati di seminare senza raccogliere. Ci stiamo guardati in faccia e ci siamo compattati, riuscendo a vedere i frutti del nostro lavoro". Sulla Roma: "
Ci aspetta una partita importante, difficile contro un'avversaria forte. Noi siamo in salute, affronteremo la Roma con umiltà ma anche con la giusta consapevolezza". Gli obiettivi: "
Vorrei giocare la Champions League in un top club e arrivare anche in Nazionale. Però ora il mio obiettivo è la salvezza dell'Udinese e penso solo a questo". Lotta scudetto: "Difficile dire chi possa vincere. E' vero che la Juventus non è partita bene ma conosciamo i valori del club. Il Milan ha creato una miscela che sta dando grandi risultati. L'Inter ha una squadra solidissima e non saprei da che parte sbilanciarmi". Foto: Sito Udinese