Bonucci suona la carica via social: “Martedì avremo bisogno di tutti”
09.03.2019 | 11:52
Altri tre punti in cassaforte e ottavo scudetto consecutivo sempre più vicino. La Juventus non conosce soste in Serie A, ma ora la testa è subito proiettata al prossimo impegno in Champions League. La sfida di martedì contro l’Atletico Madrid rappresenta il momento più delicato della stagione e questo lo sa bene il difensore bianconero Leonardo Bonucci. Il numero 19 ha voluto suonare la carica in vista della gara contro la squadra di Simeone e sul proprio profilo Twitter scrive: “La forza di una squadra è l’unione, tutti i tasselli hanno la stessa importanza. Questa sera ne è stata la dimostrazione. Per martedì avremo bisogno di tutti, dentro e fuori dal campo, per LA PARTITA. Crederci sempre”.
Foto: Twitter ufficiale Juventus
La forza di una squadra è l’unione, tutti i tasselli hanno la stessa importanza. Questa sera ne è stata la dimostrazione.
Per martedì avremo bisogno di tutti, dentro e fuori dal campo, per LA PARTITA. Crederci sempre. #LB19 #FinoAllaFine pic.twitter.com/mlj3fTf1cZ— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) March 8, 2019