Ultimo aggiornamento: giovedi' 14 november 2024 17:52

Borriello: “Juve, fallimento totale se non vai in Champions. Donnarumma? Può fare ciò che vuole”

07.05.2021 | 11:13

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Marco Borriello ha parlato della sfida di domenica Juventus-Milan“E’ una partita tra due squadre in difficoltà, sarà l’esperienza a fare la differenza. Sicuramente per la Juventus non arrivare quarta sarebbe un fallimento totale: sulla carta è superiore. Il Milan mi ha sorpreso in positivo per il campionato che ha fatto. Ha una rosa da 2°-5° posto, ma a questo punto restare fuori dalla Champions sarebbe una beffa. Nel Milan mi piace molto Kessie, che è un trattore e sa prendere in mano la squadra. Nella Juve se Chiesa recupera può fare la differenza”.

 

Su Donnarumma: “Gigio ha tutto il diritto di fare quello che vuole. E’ giovane, se scappa una risata non ci vedo niente di male, anche perché in campo fa sempre il suo dovere. Io sono un romantico espero che possa diventare una bandiera del Milan, anche se ce ne sono sempre meno, però se altrove ti offrono il doppio dei soldi è dura dire di no”. 

 

Su Ibra: “Se il Milan si trova così in alto il merito è in gran parte di Zlatan, che quando gioca è sempre decisivo. Al Milan sono dei signori, in particolare Maldini, e non dimenticano: giusto rinnovare anche per fare da chioccia ai giovani, ma per la prossima stagione dovrà rassegnarsi a giocare meno partite: non è bionico, gli infortuni cominciano a farsi sentire”.

 

Foto: Twitter Ibiza