Bove: “Mourinho è tra i migliori al mondo. Spero di giocare ancora con maggiore continuità”
25.07.2023 | 16:44
Edoardo Bove centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn su questo inizio di preparazione.
. Queste le parole del centrocampista giallorosso:Ho avuto la fortuna di iniziare dal massimo. Il mister è uno dei migliori tecnici al mondo. Abbiamo molta empatia ed è un rapporto che credo sia maturato in questi anni e spero che possa rimanere così. La frase del ‘cane malato’ è diventata molto famosa. Mi provoca sensazioni bellissime e per questo lo ringrazio al di là del termine che ha usato. So dentro di me cosa volesse dire”.
Sugli obiettivi: “Sono arrivato ad una consapevolezza dei miei mezzi. Ho avuto la possibilità di ritagliarmi maggiore spazio e questo mi ha dato fiducia. Riparto con la massima carica sperando di fare bene e giocare più partite possibili e farlo al meglio delle mie qualità. Vorrei crescere come giocatore durante gli allenamenti e durante le partite”.
Sul ritiro. “Stiamo lavorando in tranquillità, fa molto caldo però siamo un gruppo a cui piace molto stare insieme per cui anche la parte del ritiro ci piace. Pensiamo sempre alla prossima partita che viene. Abbiamo sempre ragionato nello stesso modo e ci ha portato a grandi risultati”.