Brahim Diaz: “Il Covid mi ha creato problemi, ma ora voglio tornare al massimo. Numero 10? E’ un onore”

Categorie: Top News
Il trequartista del Milan, Brahim Diaz, ha parlato a Sportmediaset del suo momento in rossonero, non molto brillante, analizzando il ritorno in campo con il derby e il peso di indossare la maglia numero 10. Queste le sue parole: "Col covid è stato difficile, ho passato 12 giorni a casa, ho avuto qualche sintomo ma non voglio cercare scuse. Adesso posso tornare alla mia migliore condizione per aiutare i compagni con i gol, con gli assist e soprattutto col lavoro per la squadra. Mi piace avere leadership e responsabilità. Già giocare nel Milan è un orgoglio per la storia che ha il club".
Sul numero 10: "Aumenta le responsabilità e porta grandi pressioni, ma io ho la personalità per indossarla. Ho voglia di fare grandi cosa con questa maglia e con questa squadra".
Quali sono gli obiettivi stagionali? - "Ci sono ancora tante partite, manca tanto, vogliamo vincere il derby contro l’Inter e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo scudetto sono in corsa tante squadre, e noi siamo una di queste. Cercheremo di lottare fino alla fine del campionato”. Foto: Twitter Milan