Brescia-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni
23.09.2019 | 23:00
Archiviata la quarta giornata, la Serie A torna già in campo con il turno infrasettimanale. Domani sera tocca anche alla Juve, impegnata nella trasferta di Brescia (fischio d’inizio alle ore 21). Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni.
Corini ritrova Balotelli dopo le quattro giornate di squalifica: SuperMario potrebbe partire dal 1′, ma le ultime riserve verranno sciolte solo domani. Donnarumma dovrebbe essere l’altro attaccante, ma occhio alla possibile sorpresa Ayè. In difesa ancora spazio a Sabelli e Mateju laterali, con Chancellor e Cistana centrali. Bisoli, Tonali e il rientrante Dessena compongono la cerniera centrale, con Romulo che dovrebbe agire da trequartista. Sarri dovrà invece fare a meno di Cristiano Ronaldo, fermato da un piccolo guaio fisico. Il tecnico bianconero sembra orientato a schierare i suoi con il 4-3-1-2: tra i pali Szczesny, linea difensiva composta da Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. In mediana spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre Ramsey agirà alle spalle della coppia d’attacco formata da Dybala e Higuain.
BRESCIA-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.
Foto: Twitter ufficiale Juventus