Camano, agente Lautaro: “E’ felice all’Inter e non pensa al futuro. E’ già uno dei top 3 del mondo”
20.02.2024 | 13:52
Alejandro Camano, agente dell’interista Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo AS, toccando diversi temi tra cui il match di questa sera contro l’Atletico Madrid ed il futuro del proprio assistito. Queste le sue parole:
Il momento dell’Inter?
“Lui è felice. Mi dice che si sente bene. L’Inter è una squadra che vai a vedere volentieri allo stadio o in televisione. Ha un gioco definito, moderno, con una identità chiarissima e una rosa completa. Inzaghi ha fatto un grande lavoro, merita gli elogi di questi mesi.”
Sembra più completo e totalmente integrato nell’impianto di Inzaghi.
“Lautaro è già uno dei top 3 del mondo, ciò che sta facendo è la conseguenza della sua evoluzione. Ha sempre segnato, ora contribuisce tanto anche alla costruzione del gioco. Porta assist e tranquillità in un contesto di squadra che ha un’identità e che funziona molto bene.”
Cosa si aspetta dalla sfida di stasera?
“Sarà una partita fra due potenze europee e due grandi allenatori. Anche il calcio dell’Atletico si è evoluto, come quello dell’Inter, negli ultimi due anni: entrambi abbinano intensità, garra e gioco offensivo, con principi simili. Simeone è uno dei migliori al mondo per la capacità di trasmettere valori, al di là della tattica.”
Foto: Twitter F.C. Inter