Camavinga: “Sono nel club più grande al mondo, qui tutto va più veloce”
14.05.2022 | 11:39
Eduardo Camavinga, talentuoso centrocampista del Real Madrid, si è raccontato ai microfoni di France Football: “La mancata celebrazione al termine della Supercoppa? Mi ha aiutato a capire quanto fosse diverso dal Rennes. Lì facevamo qualsiasi cosa dopo una partita vinta, mentre qui le emozioni traboccano solo dopo grandi vittorie.
Il mio rapporto con Modric, Kroos e Casemiro? Sinceramente, tutti mi hanno fatto sentire a mio agio, nessuno escluso. Penso di essere abbastanza amichevole e aperto, chiedo quando necessito di un chiarimento. Che si tratti di Toni, Luka o altri. E, naturalmente, quando sei disponibile e socievole con le persone, loro vengono da te più facilmente. È una vera opportunità imparare il “mestiere” insieme a questi giocatori. Modric? Ha un incredibile istinto e una notevole visione. Calcia in maniera sublime con l’esterno, io invece mi rompo una caviglia se provo quelle cose. Non è un Pallone d’oro per caso.
Sono nel club più grande al mondo, qui tutto va più veloce, compreso il tuo sviluppo. Ma è come tutti i lavori, infatti: se ti trovi in un ottimo ambiente e anche lì ti senti a casa, cresci in fretta“.
Foto: Twitter Camavinga