Campos: “Neymar non è mai stato sul mercato. Messi? Vorrei che finisse la carriera al PSG”
16.09.2022 | 22:23
In una lunga intervista a RMC Sport (qui per leggere un altro estratto), il consulente di mercato del PSG, Luis Campos, ha parlato di calciomercato e delle voci su Neymar e Messi.
Queste le sue parole: “Neymar era vicino ad andare via? È falso. Non è mai stato sul mercato. Ho sentito cose come che Mbappé aveva chiesto la sua partenza, ma è falso. Sono due giocatori di grande qualità e Kylian, l’anno scorso, per me è stato il migliore al mondo. Con Messi in fase di adattamento e un infortunato Neymar, Kylian ha trascinato la squadra a diventare campione di Francia. Neymar è un ottimo giocatore. Non c’è dubbio su questo, arriva sempre puntuale, non salta un allenamento, forse uno, perché aveva dolore. Vedo un Neymar coinvolto nel progetto, nella squadra e nel club”.
Infine ha parlato anche del suo futuro e di quello di Messi e Sergio Ramos: “Io ho un contratto triennale. Non sono solo io a decidere se restare. Sono al PSG con la convinzione che possiamo fare un lavoro straordinario. Ho l’energia per lottare. Dopo bisogna capire se ci siamo tutti dentro nella stessa direzione. Devi chiedere ai miei leader se sono contenti di me. Ramos? Sono molto contento del suo livello quest’anno. Ho lavorato con lui al Real Madrid, lo conosco molto bene. Continua a giocare, sta migliorando. Se sta ancora giocare, perché non continuare? Messi? Vorrei che chiudesse la carriera al PSG”.
Foto: twitter personale