Capello: “Inter rallentata, ma sempre la più forte. Vlahovic? Per caratteristiche non è la punta ideale di Motta”
Fabio
Capello, in un'intervista rilasciata alla
Gazzetta dello Sport, ha espresso le sue valutazioni sulla Serie A.
"L’Inter è un po' rallentata rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora, ma resta la candidata numero uno. Se Inzaghi riuscirà a mantenersi vicino alla cima della classifica fino a marzo, avrà tutte le carte per piazzare lo sprint decisivo". Sulla Juve di Motta:
"Vlahovic per caratteristiche non è la punta ideale per Thiago Motta, perché fatica molto lontano dalla porta. Questo, alla lunga, potrebbe rappresentare un problema per la Juventus, specialmente se punta a competere per lo scudetto". Sul Milan: "
Fosse sempre la squadra meravigliosa vista a Madrid la risposta sarebbe senza dubbio sì. In versione Cagliari, invece, per Fonseca sarebbe complicato rimontare. Ma quale è il vero Milan?". Riguardo la Lazio:
"Per me la Lazio è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. F a grande pressing, ha verticalità, è pericolosa in attacco e con Zaccagni ha un elemento di qualità e fantasia in grado di spostare le sorti di una partita in ogni momento. La domanda è la solita: Baroni è bravissimo, ma la rosa ha la profondità per reggere mesi e mesi con il doppio impegno Serie A ed Europa League? Se la risposta sarà sì, allora i tifosi biancocelesti potranno sognare in grande". Foto: Twitter Capello