Caputo: “A questa maglia tengo tantissimo, passo importante verso la salvezza. Samp? Spero che si possano risollevare presto”
Ciccio Caputo, attaccante dell
'Empoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la
Salernitana. Queste le sue parole: "
Oggi abbiamo dimostrato il valore che ha questa squadra. Quando vogliamo ottenere una cosa, lottiamo fino in fondo. Abbiamo anche sofferto, ma il nostro obiettivo era vincere e abbiamo fatto un passo importante per la salvezza". Quanto ti mancava il gol?
"Ho sofferto tantissimo, vivo per il gol. Bisogna però mettere da parte gli obiettivi personali e pensare alla squadra. Oggi ho segnato un gol importante per la squadra, quindi vale doppio". Quanto tieni a questa maglia? "
Il campo lo dimostra, ci tengo tantissimo. Ho vissuto due anni bellissimi qui e, appena c'è stata la possibilità, sono tornato volentieri". Un pensiero alla Samp, retrocessa in B? "
Ho vissuto un anno e mezzo alla Samp, so tutto quello che è successo all'interno. Non è facile, sono situazioni assurde: mando un abbraccio ai miei compagni e spero che possano risollevarsi. La Samp è una squadra storica e merita di stare in A". Foto: twitter Sampdoria