Carnevali: “Spero che Berardi resti ancora tanto al Sassuolo. Scamacca? Sarebbe una buona opportunità per tanti club italiani”
Giovanni Carnevali, ad del
Sassuolo, ha parlato a margine di un evento a Coverciano, soffermandosi su alcuni temi di calciomercato. Queste le sue parole: "
Ricevere un premio è sempre importante, vuol dire che la società ha fatto un buon lavoro e l'anno prossimo saranno 11 anni di Serie A per noi, sempre con attenzione ai bilanci". Su Berardi: "
Oltre a essere un giocatore top è un ragazzo straordinario. Lui è la nostra bandiera e nel mondo di oggi non se ne vedono. Speriamo possa restare ancora a lungo con noi". Ci fu una trattativa con la Fiorentina? "Non è mai partita, con l'amico Joe Barone avevamo fatto una richiesta ma la proposta della Fiorentina l'abbiamo trovata inaccettabile, con tutto il rispetto. Per noi Berardi è un valore importante, altrimenti non sarebbe uno dei giocatori più importanti della Serie A". Il futuro di Dionisi? "Ci siamo incontrati e non ci sono problemi. Non c'è mai stata neanche una minima discussione. La volontà di entrambi è quella di andare avanti insieme. Ha fatto un ottimo lavoro e abbiamo allungato per altre due stagioni, anche se avevamo l'opzione per prolungare di una sola stagione". Per Scamacca potrebbe essere utile tornare in Italia per rilanciarsi? "
Più che per lui penso che possa essere un'occasione per una società italiana. Perché andrebbe a prendere un giocatore giovane magari a condizioni vantaggiose, vedi per esempio l'affare Lukaku in prestito". Foto: twitter Sassuolo