Carvajal: “Il Napoli è una squadra straordinaria. Saranno molto motivati. Ma vogliamo il primo posto”

Categorie: Top News
Dani Carvajal, difensore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli al Berbabeu. Queste le sue parole: "Parliamo di una squadra di livello mondiale. Il Napoli ha appena cambiato allenatore e ci aspettiamo quindi degli avversari più motivati che mai. Gli azzurri scenderanno in campo con coraggio e determinazione, vogliono venire qui a vincere". Sugli obiettivi: "Non è positivo avere tanti infortunati, ma in questi casi si aprono delle porte per compagni che magari stanno giocando un po' meno. Questo è il loro momento, devono essere pronti e sfruttare la loro occasione. Sono sicuro che faranno delle grandi prestazioni. Vogliamo il primo posto nel girone".
Sul portiere Lunin "È un ragazzo molto introverso, ma voglio fargli complimenti perché è sempre stato all'altezza. Ci ha aiutato molto tutte le volte che ha giocato".
Sul rinnovo di Ancelotti infine: "I risultati decidono il futuro degli allenatori. Io gli rinnoverei il contratto domani stesso, sappiamo tutti cosa può dare a questa squadra". Foto: twitter Real Madrid