Carvajal: “Mbappé al Real? So solo che tra poche settimane lo avrò contro sulla stessa fascia”
L'esterno del
Real Madrid, Dani Carvajal si racconta a 360° al programma
Radioestadio noche su
Onda Cero. L'esterno del
Real Madrid ha parlato di diversi argomenti. Dagli aspetti personali, con la recente guarigione dal coronavirus, fino alla stagione con i Blancos e la sfida di Champions League che metterà la squadra di Ancelotti contro il Psg.
Queste le sue parole: "Sto bene e non ho avuto problemi post Covid. Quando l'ho avuto sono stato un po' male con la febbre ma come se fosse influenza Non so perché i miei guai siano aumentati negli ultimi anni. Se lo sapessi cercherei di impedirlo. Quando ti fai mai il tuo carattere cambia. Non voglio negarlo. Quando i calciatori si fanno male diventi più irritabile e irascibile. L'atleta ad alto livello è così. Vuole fare ciò che gli piace, ovvero giocare. Se non può, diventa frustrante. Ma bisogna vedere sempre il positivo ed essere ottimisti. La testa è molto importante".
Su Real-PSG: "Sergio Ramos avversario sarà davvero strano. Spero per lui che possa sistemare i problemi fisici. In un certo senso lo capisco. Vorrei che giocasse al suo massimo livello contro di noi bisogna ammettere che giocatore straordinario sia quindi gli auguro di stare bene. Mbappé? Mbappé è un giocatore molto, molto bravo che gioca per la sua squadra da molti anni. Sembra che il suo contratto sia in scadenza e potrebbe essere che in futuro indosserà la nostra maglia. Detto questo, sarà nostro rivale e bisognerà difendere bene. Tra l'altro se giocherò in Champions saremo sulla stessa fascia...". Foto: Sito Real