Castagne: “Vogliamo aggiungere punti a questo record”
22.07.2020 | 17:45
Timothy Castagne, esterno dell’Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club dopo la vittoria per 1-0 contro il Bologna: “Vogliamo aggiungere qualche punto a questo record. Contro il Bologna non è stato facile però è una partita che ci migliora perché non tutte le gare ti permettono di segnare subito e oggi abbiamo dovuto aspettare un po’. Alla fine ce l’abbiamo fatta e abbiamo tenuto l’1-0”.
Contro i felsinei è stata una gara pesante: “Hanno qualità e hanno giocato bene. Alla fine c’era un po’ più di spazio e l’abbiamo sfruttato meglio di loro. Anche la condizione atletica è una delle nostre armi”.
L’Atalanta è diventata una grande squadra:“E’ quello che dobbiamo migliorare ancora, però non è che diventi subito una grande squadra, devi sempre migliorare e imparare e poi vedremo ma la strada è giusta”.
Al termine del campionato, gli orobici sfideranno il Paris Saint Germain: “Noi pensiamo al Milan. Sappiamo come gioca il PSG e sappiamo che il Milanm gioca in modo simile quindi ci preparerà un po’ per la sfida di Champions”.
Foto: Castagne Twitter ufficiale Champions