Castellanos: “Abbiamo lavorato bene su ogni aspetto, Tudor punta molto sull’intensità”
29.03.2024 | 17:00
Intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio alla vigilia della gara contro la Juventus, il centravanti biancoceleste, Valentin Castellanos, ha così parlato delle prime settimane di lavoro con Tudor: “Nell’ultima settimana abbiamo lavorato bene su ogni aspetto, il mister punta molto sull’intensità e questo è importante per tutto la squadra. Ci aspettano tante partite complicate, a partire dalle prossime due contro la Juventus: conosciamo il valore dei bianconeri, dovremo pensare a fare il nostro gioco per cercare di vincere”.
Sulla Juventus: “Abbiamo preparato bene questa partita. Sappiamo quanto siano importanti i tre punti per noi e per i nostri tifosi”.
Sulla doppietta col Frosinone: “l due gol nell’ultimo turno di campionato sono stati fondamentali per me e per la squadra. Segnare con questa maglia aiuta sempre, ancora di più dare una mano alla Lazio in ogni minuto che gioco”.
Infine, sulla possibilità di essere convocato dall’Argentina: “Mi può aiutare tanto, fare gol contro le difese italiane non è mai facile. La Selección è campione del mondo in carica e ha una rosa piena di campioni. Entrare a farne parte è difficile, può accadere solo lavorando ogni giorno al massimo”.
Foto: Instagram Lazio