Castro: “Nessuno ci dava credito ma siamo vicini agli ottavi”
08.12.2020 | 18:13
Luis Castro, tecnico dello Shakthar Donetsk, ha parlato alla vigilia della gara con l’Inter, per la gara che deciderà la qualificazione.
Queste le sue parole: “Siamo in un girone dove tutte possono passare, ora come ora. Basta vincere. Non sarà facile a San Siro, entrambe ci giochiamo tanto. Però anche il peso di una gara del genere può anche bloccarla all’inizio. Affrontiamo un avversario fortissimo, siamo pronti e consapevoli di chi andremo ad affrontare. Serve grande attenzione, ma dovremo anche attaccare di più rispetto all’andata. Domani ci giudicherete, mancano solo alcuni dettagli da sistemare prima di giocare”.
Come si ferma Lukaku: “Ogni squadra avrebbe difficoltà a fermare Lukaku. Si ferma con la concentrazione e giocando di squadra. Siamo stati meticolosi nelle sedute di allenamento, sappiamo quanto sono intensi e pericolosi. Dopo i sorteggi ci siamo accorti che avremmo fatto fatica, tutti dicevano che sarebbe stato il girone più duro, eppure siamo lì anche se non ci credeva nessuno. Domani proveremo ad attaccare, non siamo qui per difenderci. Dalle ultime due sfide contro di loro abbiamo imparato e adesso siamo pronti”.
Foto: teamtalk