Chiellini: “Tornare in Italia? Un giorno certamente. Ora ho iniziato una nuova esperienza a Los Angeles e voglio portarla avanti”
30.03.2024 | 10:26
Intervistato dai canali ufficiali della FIFA, Giorgio Chiellini, ex difensore della Juve e della Nazionale, ha parlato della possibilità di tornare in Italia, un giorno, ma dopo aver concluso la nuova esperienza a Los Angeles. Dopo il ritiro dal calcio giocato, il club californiano gli ha assegnato il ruolo di responsabile tecnico dei giovani.
Queste le sue parole: “Certo che tornerò in Italia. Quando e in che modo, non lo so ancora. La vita è lunga. Ho appena finito la mia carriera di giocatore, e di sicuro il calcio italiano e la Juve faranno sempre parte della mia vita. Ero con la Juve quando sono venuti qui a Los Angeles, proprio come con la squadra nazionale qualche giorno fa. Naturalmente, non puoi cancellare 20 anni della tua vita in un colpo solo, ma questo non significa che devi lavorare nello stesso club. Vedremo in tempo, ma avrò sempre una connessione con le squadre che ho rappresentato. Ora ho iniziato una nuova esperienza a Los Angeles e voglio portarla avanti”.
Foto: Instagram Los Angeles FC