Cigarini: “Non siamo appagati, l’appetito vien mangiando. Contro la Juve senza paura”
31.12.2019 | 11:03
Il 2020 del Cagliari incomincia con la proibitiva sfida all’Allianz Stadium contro la Juventus. Luca Cigarini, regista dei rossoblù, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato anche di questo match: “Troveremo una Juve molto arrabbiata. E’ una tra le prime squadre d’Europa e forse nel Mondo, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi, visto che siamo riusciti a rendere la vita difficile a tanti fino ad oggi. Compattezza, gioco di squadra e personalità: il tutto senza paura. Solo così potremo giocarcela a viso aperto”.
La prima parte di stagione
“In pochi potevano immaginarsi una partenza del genere. L’appetito vien mangiando quindi la nostra non sarà una squadra che si accontenta di quanto fatto. Nell’ultimo mese abbiamo accusato un leggero calo fisico e mentale, non sempre puoi andare a duemila. Ma il bicchiere lo vedo mezzo pieno”.
Futuro
“Il mio contratto scade a giugno, abbiamo parlato a grandi linee, ma niente di concreto. Non è il momento adatto per affrontare questi discorsi, lo faremo più avanti. Sono sereno, sto vivendo uno dei miei anni migliori”.
Foto: Twitter Cagliari