Colombo: “Il prestito è una possibilità di crescita. Ibra mi chiama Hulk. Il mio idolo è Cristiano Ronaldo”
22.12.2022 | 17:43
Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, ora in prestito al Lecce, ha parlato a RTL102.5 in merito alla sua stagione, alla possibilità di crescere e sull’ambiente in casa Milan.
Queste le sue parole: “Dopo un provino sono stato preso dal Milan, ero il terzo della mia annata ad essere preso. Il 2020 ha segnato il mio passaggio dal settore giovanile alla prima squadra rossonera“.
Sul prestito: “Se il prestito lo vedi come una mancanza di fiducia hai sbagliato tutto. Meglio non andarci a quel punto. Il prestito è una possibilità di crescita che ti aiuta anche a conoscere meglio te stesso. Per me andare in prestito è fondamentale per diventare il giocatore che ho in testa. Se sei al Milan e hai davanti giocatori come Ibrahimovic non è facile mettersi in mostra, quindi devi cercare di farti vedere in altre squadre“.
Sulla Nazionale: “E’ un mio obiettivo, un mio sogno. Lavoro tutti i giorni per arrivare anche in Nazionale. Rappresentare il proprio paese, soprattutto in un Mondiale, vuole dire tanto. Lo spero, ma dipende tutto da me“.