Conte fa retromarcia: “Mi scuso per lo sfogo, ho parlato con Levy, intendo aiutare il club”
25.02.2022 | 16:30
Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa, analizzando il suo sfogo dopo la sconfitta in Premier in settimana, la quarta nelle ultime cinque partite.
Queste le sue parole: “Le mie parole sono state molto chiare, non è normale perdere 4 gare nelle ultime. Quando succedono queste situazioni è giusto fare delle valutazioni sui perché e trovare delle risposte. Non sono abituato a perdere così. Dimissioni? Penso che ora la soluzione sia continuare a lavorare molto per dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Lavorare sul presente per trovare soluzioni. Ho parlato con Levy e il presidente sa che sono qui per aiutare il club in ogni momento. Lo farò fino alla fine. Mi scuso per lo sfogo e vado avanti. Questa è la realtà e lui sa che stiamo lavorando sodo. Ha grande considerazione del nostro lavoro e del lavoro del mio staff”.
Ancore Conte: “Il club conosce la nostra situazione e ha confermato di essere molto contento del mio lavoro e dei cambiamenti che abbiamo fatto. Sono un perfezionista e so che il mio lavoro porterà dei miglioramenti in futuro, ma allo stesso tempo voglio raggiungere i risultati in fretta”.
Infine Conte ha aggiunto: “Vorrei che i miei giocatori fossero arrabbiati come lo sono io dopo la sconfitta col Burnley. Ripeto che voglio aiutare il club in ogni aspetto. Mi mostra ogni giorno grande considerazione e per questo mi impegno molto perché so che la considerazione per me è molto alta. Dobbiamo finire questa stagione. Stiamo lavorando sodo e meritiamo molto di più. I giocatori e i nostri tifosi meritano il meglio”.
Foto: Twitter Tottenham